Cagliari Roma LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari Roma 3-4: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Alla Sardegna Arena, la 26ª giornata di Serie A 2019/20 tra Cagliari e Roma: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Alla Sardegna Arena, la Roma batte il Cagliari 4-3 nel match valido per la 26ª giornata della Serie A 2019/20.


Sintesi Cagliari Roma 3-4 MOVIOLA

88′ Gol di Joao Pedro – Pau Lopez para il rigore al giocatore del Cagliari, ma sulla respinta il brasiliano è pronto a ribadire in rete.

81′ Gol di Kolarov – Nuovamente due gol di vantaggio per la Roma grazie al serbo. Punizione tagliata dalla sinistra su cui non interviene nessuno: Olsen è beffato.

75′ Gol di Pereiro – Preciso sinistro del giocatore del Cagliari dal limite dell’area che non lascia scampo a Pau Lopez e accorcia le distanze.

64′ Gol di Kluivert – Lancio di Kolarov, sponda di Kluivert che si invola verso l’area di rigore e, a tu per tu con Olsen, chiude col destro sul primo palo e non perdona.

63′ Tiro di Nainggolan – Botta tremenda del Ninja dal limite dell’area, sicuro Pau Lopez in presa.

51′ Traversa di Kluivert – Altro contropiede giallorosso che si conclude col tiro dell’olandese che, a Olsen spiazzato, si stampa sulla traversa.

42′ Doppietta di Kalinic – Azione perfetta dei giallorossi in verticale, con Mkhitaryan che si inserisce in area e serve un pallone perfetto al croato che da un passo non sbaglia.

29′ Gol di Kalinic – Colpo di testa da due passi dell’attaccante della Roma che sfrutta un goffo errore di Luca Pellegrini per il pareggio.

28′ Gol di Joao Pedro – Gesto tecnico splendido del brasiliano che con un preciso tocco dal limite dell’area beffa Pau Lopez.

26′ Tiro di Pellegrini – Botta secca di sinistro dal vertice dell’area ma Pau Lopez respinge prontamente e Bruno Peres conclude il disimpegno.

13′ Tiro di Bruno Peres – Perfetto inserimento del brasiliano in area di rigore che non ci pensa due volte e calcia da pochi passi. Ancora Olsen risponde presente.

10′ Tripla occasione per la Roma – Prima Under colpisce la traversa col sinistro, ci prova sulla respinta Mkhitaryan su cui si immola Olsen, sull’ulteriore respinta Kalinic non riesce a ribadire in porta da pochi passi.

7′ Occasione per Kalinic – Passaggio verticale di Under per il croato, che anticipa il tiro da pochi passi. Bravo Olsen che respinge ancora una volta.

4′ Parata di Olsen – Lo svedese si immola su Mkhitaryan, che aveva pericolosamente fatto partire un secco destro dal vertice dell’area di rigore.

3′ Tiro di Kluivert – Contropiede della Roma con Under che serve l’olandese. Quest’ultimo si accentra e calcia col destro: conclusione deviata in angolo.


Migliore in campo: Kalinic PAGELLE


Cagliari Roma 3-4: risultato e tabellino

CAGLIARI (4-3-2-1): Olsen; Cacciatore, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Ionita (66′ Pereiro), Oliva, Rog (90′ Ragatzu); Nainggolan, Joao Pedro; Paloschi (66′ Simeone). All. Maran.
A disposizione: Cragno, Rafael, Walukiewicz, Lykogiannis, Mattiello, Birsa, Cigarini, Ladinetti, Carboni.

AS ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Bruno Peres (84′ Santon), Fazio, Smalling, Kolarov; Villar, Cristante; Under (76′ Perez), Mkhitaryan, Kluivert (84′ Veretout); Kalinic. All. Fonseca.
A disposizione: Fuzato, Mirante, Juan Jesus, Cetin, Spinazzola, Ibanez, Dzeko.

Marcatori: 28′ Joao Pedro, 29′ Kalinic, 42′ Kalinic, 64′ Kluivert, 75′ Pereiro, 81′ Kolarov, 88′ Joao Pedro.

Arbitro: Di Bello.

Ammoniti: Under, Joao Pedro, Villar, Simeone, Kluivert, Pellegrini, Pau Lopez, Santon, Ragatzu.