Lautaro Martinez-Inter, è amore. L'agente: «No al Real Madrid» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lautaro Martinez-Inter, è amore. L’agente: «No al Real Madrid»

Pubblicato

su

lautaro martinez, argentina

Terminata la stagione con il suo Racing Avellaneda, Lautaro Martinez inizierà la sua avventura nell’Inter: ecco le parole del suo agente Rolando Zarate

E’ tutto fatto per il trasferimento a fine stagione di Lautaro Martinez dal Racing Avellaneda all’Inter. Operazione da 25 milioni di euro, con il nuovo Aguero, così come è definito in patria, che comporrà il tandem offensivo nerazzurro con il connazionale Mauro Icardi. Il Biscione ha battuto la concorrenza dei top club europei, l’agente dell’attaccante ha analizzato l’operazione ai microfoni de El Intransigente.

Le parole di Rolando Zarate: «L’Inter è arrivata con tutto l’entusiasmo e lo ha acquistato. Ha deciso di dire no al Real Madrid perché voleva prima debuttare nel Racing, poi quando ci hanno riprovato non era ancora pronto. Noi comunichiamo sempre tutto a lui, gli forniamo il nostro punto di vista ma è lui che decide. L’Inter è stata la squadra che lo ha sedotto, in particolare dal punto di vista del progetto sportivo. I nerazzurri hanno messo sul piatto 25 milioni di euro per il suo cartellino».