Lazio: scambio Berisha - Sportiello con l'Atalanta? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Lazio: scambio Berisha – Sportiello con l’Atalanta?

Pubblicato

su

berisha atalanta

La Lazio ci prova: scambio Berisha – Sportiello con l’Atalanta. Gasperini però frena: «Marco tifa Napoli, in estate le voci lo distraevano»

Etrit Berisha, nelle ultime uscite, ha dato una certa garanzia alla porta dell’Atalanta: l’ex portiere della Lazio, arrivato in estate a Bergamo in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni di euro, pare palese che non farà ritorno a Roma mai più. L’estremo difensore albanese allora, nelle prossime sessioni di mercato, potrebbe rimanere all’Atalanta: la Lazio starebbe provando ad offrirlo agli orobici a titolo definitivo non in cambio di cash, ma in cambio di una contropartita tecnica, ovvero l’altro portiere atalantino (teoricamente titolare) Marco Sportiello, giocatore ormai quasi in rotta con la società nerazzurra. Sportiello, nelle idee biancocelesti, potrebbe essere il sostituto futuro di Federico Marchetti, al momento fermo per infortunio e secondo molti partenti, anche se pure il giovane Thomas Strakosha si sta effettivamente dimostrando a sorpresa all’altezza della titolarità in casa biancoceleste.

ATALANTA, GASPERINI: «SPORTIELLO TIFA NAPOLI» – A fare da contraltare agli intenti laziali, però, potrebbero esserci le intenzioni di Sportiello, già in estate accostato al Napoli, con conseguenze che hanno portato anche ad una lavata di capo da parte di Gian Piero Gasperini nei suoi confronti. Lo stesso Gasperini ieri, parlando a Radio CRC del portiere, ha detto: «Sportiello è un tifoso del Napoli ed aveva la possibilità di andare lì, forse si è un po’ distratto, ma ha delle qualità importanti». I partenopei sarebbero ancora su di lui.