Calciomercato Bari: preso Parigini, ora è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Bari: preso Parigini, ora è ufficiale

Pubblicato

su

salzano - bari serie b

Calciomercato Bari: colpo del ds Sean Sogliano che strappa alla concorrenza il giovane esterno di proprietà del Toro Vittorio Parigini

CALCIOMERCATO BARI: ARRIVA PARIGINI. E’ UFFICIALE, 10 GENNAIO – Vittorio Parigini è un nuovo giocatore del Bari. Il Torino ha annullato l’accordo con il Chievo Verona e ha raggiunto un’intesa con il club barese per il prestito dell’esterno d’attacco. Questa la nota ufficiale del Toro: «Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Bari F.C. 1908 a titolo temporaneo con diritto di opzione per i pugliesi e contropzione per i granata l’attaccante Vittorio Parigini».

Era stato trattato per settimane anche in estate dalla società pugliese, ma ne risulto un nulla di fatto. Ora invece sembra conclusa l’operazione per il passaggio di Vittorio Parigini al Bari. Il giovane attaccante esterno militava attualmente nel Chievo Verona in prestito dal Torino, qui però non ha trovato lo spazio sperato e allora ecco la proposta del direttore sportivo dei galletti Sean Sogliano.
CALCIOMERCATO BARI: PARIGINI È FATTA, LE ULTIME – Nelle ultime ore è stata infatti decisiva, come scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la pressione dell’esperto ds che ha convinto il classe ’96 al trasferimento. Lo stesso giocatore ha annunciato via social il suo imminente passaggio nella nuova squadra con questo eloquente messaggio: «Bari, arrivo!». Il Nazionale Under 21 passa alla società biancorossa in prestito, perchè il Toro crede fermamente nelle sue doti e spera che con l’esperienza barese possa fortificarsi e tornare alla base migliorato.