Connect with us

2018

Napoli, Leno in pole per il dopo Reina: le cifre

Published

on

leno bayer leverkusen

Bernd Leno Napoli, continua il pressing della dirigenza partenopea per l’estremo difensore del Bayer Leverkusen: le Aspirine chiedono 23 milioni di euro per il suo cartellino

Giorno di lavoro serrato per il Napoli sul mercato. La fumata bianca per Simone Verdi è sempre più vicina ma il direttore sportivo Cristiano Giuntoli è al lavoro per l’acquisto di un estremo difensore per il dopo Pepe Reina, che passerà al Milan. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Bernd Leno resta in pole. Il ventiseienne è la prima scelta degli azzurri ma bisognerà convincere il Bayer Leverkusen che continua a chiedere 23 milioni di euro per cederlo.

La pista è calda anche se la trattativa con le Aspirine non è delle più semplici. Tra domanda ed offerta c’è una forbice di circa tre milioni di euro e filtra ottimismo da casa Napoli, con Carlo Ancelotti che aspetta il suo nuovo portiere. Leno non è comunque l’unico estremo difensore sul taccuino del diesse Cristiano Giuntoli: occhi sull’ucraino Andrij Lunin, giovane dello Zorja che piace anche a Juventus e Inter, e su Alphonse Areola, che potrebbe lasciare il Psg in caso di arrivo di Gigi Buffon. Non perso di vista anche Salvatore Sirigu del Torino.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×