Napoli, fumata bianca per Verdi: lunedì la firma. Ecco i dettagli dell'accordo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Napoli, fumata bianca per Verdi: lunedì la firma. Ecco i dettagli dell’accordo

Pubblicato

su

Ormai ci siamo. Simone Verdi sarà un nuovo calciatore del Napoli. Si attende la firma sul contratto, prevista tra lunedì e martedì – 9 giugno, ore 12.35

Simone Verdi sarà un nuovo giocatore del Napoli. Lunedì, salvo sorprese, il calciatore metterà la firma sul nuovo contratto quinquennale, con opzione per il sesto, con il club azzurro, senza nessuna clausola rescissoria da 1 milione e 850mila euro a scalare. Accordo da 25 milioni di euro con il Bologna: 23 più 2 di bonus. Nessuna sorpresa dunque: lunedì dovrebbe arrivare il tweet di ADL ad annunciare l’affare.

Napoli, fumata bianca per Verdi – 8 giugno, ore 18

Simone Verdi è ormai pronto ad approdare in azzurro. La firma dell’attaccante, ormai ex Bologna, è attesa per l’inizio di settimana prossima. Il contratto che legherà Verdi alla squadra partenopea è di cinque anni, con un opzione per il sesto. Il giocatore andrà a rinforzare il reparto offensivo di Ancelotti, che, con tutta probabilità, rimarrà orfano di Hamsik, sempre più lontano da Napoli. 

Nell’ultimo campionato è sceso in campo per  34 volte, mettendo a segno 10 gol e fornendo numerosi assist. Il trasferimento costerà 25 milioni al presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis, sacrificio che sarà ben lieto di fare in vista delle importanti partite  che l’attaccante classe 1992 sarà in grado di giocare. Verdi aveva rifiutato il Napoli a gennaio per voler concludere la stagione con il Bologna. È ora pronto per la sua nuova avventura in azzurro.