Calciomercato Bologna: Donsah verso il Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Calciomercato Bologna: Donsah verso il Torino

Pubblicato

su

bologna donsah

Calciomercato Bologna, Godfred Donsah diventa un vero e proprio caso. Il ghanese non vede campo da due mesi, ma per una serie di motivi sembra difficile la sua partenza

CALCIOMERCATO BOLOGNA, MIHAJLOVIC PENSA A DONSAH, 27 DICEMBRE – Il Toro di Sinisa Mihajlovic sta pensando a dei cambiamenti in mediana in vista del mercato invernale. Il forte centrocampista africano non ha trovato molto spazio in questa prima parte di annata calcistica e potrebbe raggiungere l’amico Acquah in granata. In rossoblu potrebbe, invece, arrivare l’attaccante Martinez. Toro.it scrive che c’è ancora tanta distanza tra i club per la valutazione dei due cartellini.
Doveva essere uno dei grandi boom di questa stagione, invece Godfred Donsah rischia di trasformarsi in vero e proprio flop. Le ragioni? Una su tutte lo scarso impiego concessogli dal mister Roberto Donadoni. Ecco allora che il classe ’96 potrebbe cambiare aria già a gennaio. L’ultima apparizione in campionato risale addirittura a due mesi fa contro la Lazio, ma il Bologna non si può permettere di gettare alle ortiche i 6 milioni di euro versati nelle casse del Cagliari per averlo.
CALCIOMERCATO BOLOGNA, DONSAH PARTE? – Come spiegato dal Resto del Carlino, i casi sono due: o Donsah comincia a giocare, cosa che difficilmente accadrà, oppure partirà in prestito, ma se così fosse il Bologna dovrà intervenire sul mercato per rinforzare, almeno in termini di uomini, il reparto mediano vista anche l’imminente partenza di Taider per la Coppa d’Africa. Il caso è dunque più spinoso del previsto, si capirà qualcosa di più solo durante la prossima settimana quando l’agente del ghanese arriverà in Italia per parlare con i vertici del club del suo assistito. Se non dovesse partire Donsah a far le valigie sarebbe Mounier, per sostituirlo difficili le piste Paloschi e Gabigol, più semplice arrivare a uno tra Biabiany pupillo di Donadoni e Cerci, vecchia idea di agosto.