Calciomercato Gabigol: spunta l’ipotesi Jiangsu Suning!

Calciomercato Gabigol: spunta l’ipotesi Jiangsu Suning!
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Gabigol, le parole di ieri dell’agente spingono la punta via dall’Inter: Empoli, Bologna, Genoa e Pescara lo vogliono, ma attenzione alla Liga

CALCIOMERCATO GABIGOL: SPUNTA L’IPOTESI JIANGSU SUNING, 27 DICEMBRE – Tutto da scrivere il futuro di Gabriel Barbosa, in arte Gabigol. Poco utilizzato da Stefano Pioli nell’Inter, l’attaccante brasiliano potrebbe essere ceduto in prestito per fare esperienza e raccogliere minutaggio: Bologna, Genoa e club europei sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte ma spunta una nuova ipotesi. Secondo quanto riporta Tele Lombardia, Gabigol potrebbe essere girato in prestito al Jiangsu Suning, club del campionato cinese sotto il controllo del colosso elettronico che detiene la maggioranza dell’Inter.

CALCIOMERCATO GABIGOL: BOLOGNA E GENOA IN POLE, 16 DICEMBRE – Secondo Mediaset Premium il talento inespresso dell’Inter andrà in prestito a gennaio. In Italia le piste più calde sono quelle del Genoa, che dovrà sostituire il partente Leonardo Pavoletti, e il Bologna alla ricerca di una seconda punta da affiancare a Mattia Destro. Come scritto in mattinata, non è poi da escludere un ritorno per 6 mesi in Brasile. Qui il club maggiormente interessato sarebbe il Flamengo. La destinazione è ancora ignota, ma la certezza è che Gabigol cambierà aria a gennaio almeno per un po’.

CALCIOMERCATO GABIGOL: IPOTESI RITORNO IN BRASILE, 14 DICEMBRE – Wagner Ribeiro, agente del giovane attaccante, ha rilasciato un’interessante dichiarazione sul futuro del suo assistito a Foxsports.com: «Ci sono molti club brasiliani interessati a Gabigol». Parole che aprono a nuovi scenari di mercato, con il Flamengo in pole per il prestito del ragazzo.

CALCIOMERCATO GABIGOL: GENOA E BESIKTAS PREMONO, 13 DICEMBRE – Il ritorno in Brasile per Gabigol sembra un’ipotesi probabile ma c’è il problema Copa Libertadores perché, con la riforma, il trofeo finirebbe a novembre e non fungerebbe più da “spartiacque” come è successo in tante trattative finora. Ecco che prendono corpo sia l’idea Genoa sia il Besiktas. Mentre i turchi si limitano a un normale interesse, il Genoa sembra in pole: in rossoblu sarebbe vicino a Milano e giocherebbe in un modulo simile a quello di Pioli, inoltre se partisse Pavoletti potrebbe trovare con molta continuità una maglia da titolare, come riporta Tuttosport.

CALCIOMERCATO GABIGOL, RITORNO IN BRASILE? 12 DICEMBRE – Con l’Inter ha giocato sin qui solo 16 minuti nella partita interna contro il Bologna, poi è stata sempre panchina per Gabigol; oltre alle tante squadre europee che hanno mostrato interesse per il giocatore, dal Brasile arriva la notizia di un suo possibile ritorno in patria. Secondo Globo Esporte, l’entourage di Gabigol non gradirebbe di vedere l’attaccante in prestito a squadre in lotta per la salvezza (si è parlato di Bologna, Pescara, Empoli), mentre prende quota il ritorno in prestito per sei mesi nel campionato brasiliano.

CALCIOMERCATO GABIGOL, LE ULTIME DEL 9 DICEMBRE – Non solo Leicester City, ecco che arrivano i primi nomi dalla Spagna. In Liga infatti si è fatto avanti il Las Palmas e l’Inter avrebbe intenzione di fare con Gabigol come con Coutinho all’epoca: prestito di sei mesi in terra iberica per far crescere il giocatore e riportarlo alla base dopo che ha assaggiato un po’ di calcio europeo. Secondo Il Corriere dello Sport il pressing del Las Palmas è forte e Gabigol può finire alle Canarie a titolo temporaneo.

CALCIOMERCATO GABIGOL: RIECCO IL LEICESTER CITY, 8 DICEMBRE – Continua ad allungarsi l’elenco di squadre sulle tracce di Gabigol. Secondo quanto riporta il Daily Mirror, dopo l’interesse estivo, il Leicester City di Claudio Ranieri è pronto a tornare alla carica per l’attaccante di proprietà Inter: il manager delle Foxes è pronto a mettere sul piatto una cifra vicina alla richiesta nerazzurra, attesi aggiornamenti.

Calciomercato Gabigol, le ultimissime: l’Inter ha intenzione di darlo via in prestito a gennaio per fargli acquisire un po’ di esperienza, il giocatore anche ieri è stato al centro di parole non troppo carine del suo agente e l’addio nella prossima finestra di trasferimenti pare cosa fatta. In Serie A lo vogliono in quattro, mentre anche in Liga c’è chi lo segue: l’Inter sta optando dove piazzarlo, anche se in Spagna per adesso nessuno lo ha richiesto fortemente.
CALCIOMERCATO GABIGOL: LE ULTIMISSIME SULL’INTER – Da tempo l‘Empoli lo ha messo nel mirino per rinforzare il proprio reparto offensivo, inoltre anche il Pescara si è fatto sentire. Oltre a Empoli e Pescara ci sono, stando a La Gazzetta dello Sport, sia il Bologna che il Genoa alla ricerca di esterni offensivi. Per ora però anche Bologna e Genoa sono solo voci di mercato, vedremo che cosa accadrà.