Calciomercato Bologna: Morleo al Bari, idea Ciciretti - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Calciomercato Bologna: Morleo al Bari, idea Ciciretti

Pubblicato

su

Calciomercato Bologna, gli ultimi aggiornamenti: Morleo saluta i rossoblu, andrà al Bari, mentre per il reparto avanzato spunta l’idea Ciciretti, fantasista di proprietà Benevento

Calciomercato Bologna, nuovi sviluppi. I rossoblu sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Roberto Donadoni, tenendo d’occhio anche la situazione uscite: chi saluterà a breve è Archimede Morleo che, secondo il Corriere dello Sport, sarà un nuovo calciatore del Bari. Attenzione anche alla situazione di Marios Oikonomou: non ci sono offerte importanti per il greco, ma non mancano i club interessati.
IN ENTRATA – Per il reparto avanzato, oltre la situazione legata a Cerci, occhi su Amato Ciciretti: classe 1993, Ciciretti è tra i protagonisti del cammino del Benevento in Serie B e la dirigenza emiliana sta valutando un suo ingaggio anche considerando le condizioni di Verdi. Difficili le piste che portano a Jonathan Biabiany e Victor Ibarbo, spunta Parigini ma l’obiettivo numero uno resta Alessio Cerci: l’affare non è chiuso, ma poco ci manca.