Stanislav Lobotka Napoli, offerta al Celta Vigo: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Lobotka-Napoli, dalla Francia: «C’è l’offerta: sfida al PSG»

Pubblicato

su

Napoli lobotka

Stanislav Lobotka-Napoli, offerta al Celta Vigo per il centrocampista slovacco: da battere la concorrenza di Tottenham e Paris Saint-Germain

Stanislav Lobotka-Napoli, voci nuove dalla Francia. Seguito dall’Inter nella sessione di mercato invernale, il centrocampista è reduce da un’ottima stagione con la maglia del Celta Vigo. Arrivato nell’estate 2017 dal Nordsjaelland per 5 milioni di euro, il classe 1994 ha una clausola rescissoria da 50 milioni di euro e la dirigenza partenopea è pronta a fare sul serio secondo la stampa francese: recapitata un’offerta al club spagnolo.

I colleghi di Le 10 Sport rivelano che il Napoli ha intensificato i contatti con il Celta Vigo e nelle ultime ore ha presentato una proposta ufficiale. La cifra offerta è ritenuta troppo bassa dal team spagnolo, ma Carlo Ancelotti non ha intenzione di demordere: il nuovo tecnico partenopeo vuole mettere le mani sul talento slovacco. Attenzione però alla folta concorrenza: sul calciatore ci sono anche Tottenham e Paris Saint Germain.