Ceccherini Fiorentina, ufficiale l'arrivo del difensore dal Crotone
Connettiti con noi

Calciomercato

Ceccherini è della Fiorentina, è ufficiale: contratto quadriennale

Pubblicato

su

ceccherini

Calciomercato Fiorentina, ufficiale l’acquisto di Federico Ceccherini: il centrale difensivo arriva a titolo definitivo dal Crotone, contratto quadriennale

Ha avuto esito positivo il blitz di mercato del direttore dell’area tecnica della Fiorentina Pantaleo Corvino: Federico Ceccherini è ufficialmente un nuovo calciatore gigliato. La società toscana ha raggiunto l’accordo con il Crotone per il trasferimento a titolo definitivo del venticinquenne, che ha messo nero su bianco un contratto fino al 30 giugno 2022. L’ex Livorno raggiungerà in giornata i compagni di squadra nel ritiro pre-campionato di Moena.

Ecco la nota ufficiale della Viola: «ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Ceccherini dal FC Crotone. Ceccherini, ruolo difensore, è nato a Livorno l’11 maggio del 1992 e firmerà un contratto che lo legherà al club viola per i prossimi 4 anni. Il Calciatore arrivato oggi a Firenze dopo aver sostenuto le visite mediche, raggiungerà i compagni di squadra nel ritiro di Moena».