Nasri proposto all'Inter per la trequarti: le ultime - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nasri proposto all’Inter per la trequarti: le ultime – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

nasri manchester city

Samir Nasri è pronto a dare l’addio all’Antalyaspor dopo appena sei mesi: il fantasista francese, accostato in estate a Roma e Milan, è stato proposto all’Inter

Pupillo di Roberto Mancini e spesso accostato ai club italiani, in estate alla Roma e al Milan, Samir Nasri è pronto a lasciare l’Antalyaspor dopo appena sei mesi. Il francese non si è ambientato in Super Lig e non mancano le richieste: in Messico c’è il Tigres, così come altri club europei sono sulle sue tracce. E, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, spunta una pista italiana…

Nasri è stato offerto all’Inter: la dirigenza nerazzurra è al lavoro per regalare a Luciano Spalletti un trequartista per fare il salto di qualità ma i paletti del FPF, uniti al blocco degli investimenti dalla Cina, hanno messo in stand-by l’ipotesi Javier Pastore. Ed ecco l’occasione Nasri: il classe 1987 desidera confrontarsi in un campionato competitivo prima di provare un’esperienza esotica ed è pronto ad offrire le sue prestazioni al Biscione. Una pista che non scalda l’Inter, con Spalletti che ha chiesto un profilo dalle caratteristiche diverse.