Eder, il jolly dell'Inter per riscattare Joao Cancelo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Eder, il jolly dell’Inter per riscattare Joao Cancelo

Pubblicato

su

eder

Valencia sulle tracce di Eder: l’Inter ha il suo jolly per riscattare Joao Cancelo – 16 maggio

Inter e Valencia, settimane decisive per il tavolo di trattative. Geoffrey Kondogbia verrà riscattato dai Che per 25 milioni di euro, mentre restano dei dubbi sul futuro di Joao Cancelo: il portoghese ha convinto in nerazzurro, ma la dirigenza sta valutando le strade per arrivare ai 35 milioni di euro necessari per il riscatto. Ed ecco il ruolo di Eder: nel mirino del club spagnolo, l’attaccante italo-brasiliano può essere il jolly ideale dell’Inter per abbassare le pretese valenciane.

Calciomercato Inter, sirene dalla Spagna per Eder: l’attaccante italo-brasiliano è finito nel mirino del Valencia di Marcelino, ecco i dettagli

Meno di 900’ tra Serie A e Coppa Italia, la folta concorrenza e la gerarchia di Luciano Spalletti: Eder potrebbe dare l’addio all’Inter al termine della stagione. Arrivato dalla Sampdoria nel gennaio del 2016, l’attaccante italo-brasiliano è stato accostato a diversi club nelle ultime sessioni di mercato e, secondo quanto riporta la stampa spagnola, è tornata di moda un’ipotesi in Liga…

Plaza Deportiva rivale che Eder è un obiettivo sensibile del Valencia. I Che sono alla ricerca di innesti di valore per la formazione di Marcelino, tornata in Champions League dopo una stagione di altissimo livello, e il classe 1986 fa gola alla dirigenza. Attese conferme nelle prossime settimane, con l’attaccante che ha già dato il suo ok alla destinazione: possibile svolta nell’affare Joao Cancelo? Parola al mercato.