Joao Cancelo, riscatto Inter in dubbio: Juventus pronta al blitz - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Cancelo, riscatto Inter in dubbio: Juventus pronta al blitz

Pubblicato

su

joao cancelo

Torna di moda il profilo di Joao Cancelo per la fascia destra della Juventus: in caso di mancato riscatto dell’Inter dal Valencia, i bianconeri sono pronti a lanciare l’assalto al portoghese

Stephan Lichtsteiner non rinnoverà il contratto in scadenza il 30 giugno e la Juventus è a caccia di alternative per la fascia destra. Confermatissimo Mattia De Sciglio, tra le rivelazioni della stagione bianconera, la dirigenza bianconera sta monitorando diversi profili: da Matteo Darmian, in uscita dal Manchester United, a Sime Vrsaljko, croato dell’Atletico Madrid. Ma torna di moda un vecchio obiettivo come sottolinea il Corriere di Torino: parliamo di Joao Cancelo.

Arrivato all’Inter nell’estate 2017 dal Valencia in prestito con diritto di riscatto, il laterale portoghese ha convinto tutti in casa nerazzurra per le sue qualità e il Biscione sta valutando se esercitare il riscatto, fissato a 35 milioni di euro entro il 31 maggio. Cifre importanti, con la Juventus pronta al blitz: i bianconeri hanno seguito l’ex Benfica già nella passata sessione di mercato ed è un pupillo del diesse Fabio Paratici.