Inter, blitz per Nico Gaitan: le ultime - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Inter, blitz per Nico Gaitan: le ultime – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Gaitan

Nuovi aggiornamenti sul mercato dell’Inter, può essere Nico Gaitan il rinforzo delle ultime ore di mercato: sfumato Javier Pastore, riavviati i contatti con l’Atletico Madrid

Ultime ore di mercato frenetiche per l’Inter. Sfumata definitivamente la trattativa per Javier Pastore con il PSG, a meno di aperture clamorose, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per consegnare a Luciano Spalletti un rinforzo per il reparto avanzato: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, Ausilio ha riaperto il tavolo di trattative con l’Atletico Madrid per Nico Gaitan.

Poco utilizzato da Diego Simeone, l’esterno offensivo argentino è un obiettivo anche dello Zenit San Pietroburgo ma l’Inter conta sugli ottimi rapporti con la dirigenza colchonera. I nerazzurri sono al lavoro per un prestito con diritto di riscatto, una formula che potrebbe essere presa in considerazione dal club di Liga ma resta da trovare un’intesa sulle eventuali cifre. Una piccola speranza accesa per Spalletti: attesi aggiornamenti.