Pastore difficile, l'alternativa è Gaitan: l'ultimo giorno dell'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Pastore difficile, l’alternativa è Gaitan: l’ultimo giorno dell’Inter

Pubblicato

su

calciomercato inter

Calciomercato Inter in entrata: Pastore è difficile, l’alternativa Gaitan fa gola ma è complicata, in arrivo c’è Martinez ma non adesso

Javier Pastore, Nico Gaitan e Lautaro Martinez potrebbero movimentare l’ultimo giorno di calciomercato dell’Inter. Pastore è la prima scelta di Walter Sabatini e Piero Ausilio. Il centrocampista offensivo del Paris Saint Germain piace molto all’Inter, che da settimane cerca di prenderlo. Bisogna registrare un sostanziale allontanamento tra le parti, pare difficile che in questo momento l’Inter riesca a chiudere coi parigini, nonostante la volontà del giocatore di andare a giocare con più continuità per trovare posto al Mondiale. Suning dovrà sborsare almeno cinque milioni di euro per un prestito oneroso, ma la modalità non convince i francesi.

Con queste premesse, è logico che l’Inter stia pensando a qualche alternativa. Si sono fatti i nomi dei soliti Correa e Lamela, ma le strade portano tutte a Nico Gaitan. Gioca nell’Atletico Madrid e già in passato è stato accostato all’Inter. Se il colpo Pastore è difficile, Gaitan non è di certo la trattativa più facile del mondo, ma i dirigenti nerazzurri lo hanno indicato come prima alternativa. I milanesi hanno solamente una giornata per chiudere l’affare, con l’Atletico Madrid che spara alto. Calciomercato Inter in entrata: l’impressione è che Pastore e Gaitan siano due piste molto complicate.

La più facile è una terza via, quella che porta a Lautaro Martinez. L’argentino non è una vera e propria alternativa agli altri due nomi, anche perché arriverebbe solamente in estate. Il giocatore del Racing Avellaneda viene considerato un fuoriclasse in erba e l’Inter sta lavorando con il club sudamericano. Si parla di un possibile affare chiuso a luglio per una cifra intorno ai quindici milioni di euro, a cui verrebbero aggiunti dei bonus. In questo caso l‘Inter può sorridere, la trattativa per Martinez sembra avviata verso una chiusura in positivo.