Golovin al Chelsea? L'agente smentisce e la Juventus spera - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Golovin al Chelsea? L’agente smentisce e la Juventus spera

Pubblicato

su

golovin russia-arabia saudita mondiale 2018

L’agente di Golovin conferma che il centrocampista non ha firmato né con il Chelsea né con qualsiasi altro club – 6/7/18

La Juventus è concentrata sulla trattativa per portare Cristiano Ronaldo in bianconero ma non ha abbandonato altre piste. Tra i giocatori seguiti dal club di Torino c’è anche Aleksandar Golovin, talentino della Nazionale russa che si è messo in luce in questo mondiale con 1 gol e 3 assist. La Juventus deve però vedersela con forte concorrenza del Chelsea e fino a qualche ora fa sembrava che il giocatore fosse già diventato un giocatore dei Blues. La bandiera del CSKAValeri Gazzaev, era convinto che Golovin avesse già firmato con il club di Abramovich ma poco dopo è arrivata la smentita. L’agente del centrocampista, Oleg Artemov, ha infatti dichiarato: «Non ha firmato per nessun club europeo. Le trattative sono in corso ma al momento Alexander rimane un giocatore del CSKA». La Juventus per averlo dovrà però alzare l’offerta da 20 milioni di euro che è già stata rifiutata dal club di Mosca.

E’ tutto da scrivere il futuro di Aleksandar Golovin, stella del CSKA Mosca: seguito dalla Juventus, il fantasista è molto vicino al Chelsea – 3/7/18

Seguito da diversi mesi dalla Juventus, Aleksandar Golovin sta conquistando tutti. Il classe 1996 è il faro della Russia al Mondiale 2018: una rete e due assist, prestazioni che hanno contribuito al raggiungimento dei quarti di finale. Ma il suo futuro potrebbe non essere in Italia, a rivelarlo è la mamma…

Infatti, è in corso una trattativa tra CSKA Mosca e Chelsea per il passaggio in Blues del ventiduenne: «Ci sono delle discussioni in corso tra i due club, noi non sappiamo ancora quali sono i dettagli. In questo momento lui sta pensando solo alla Nazionale, è unicamente concentrato sul Mondiale. Un eventuale trasferimento sarà discusso solo al termine del Mondiale».