Calciomercato Juventus, carta Menez. Torna Giaccherini? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Calciomercato Juventus, carta Menez. Torna Giaccherini?

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO JUVENTUS MENEZ GIACCHERINI – Con ogni probabilità, il mercato di riparazione in casa Juventus non vedrà l’arrivo di grandissimi nomi, anche a causa del declassamento dei bianconeri in Europa League, ma Beppe Marotta proverà comunque a prendere giocatori dall’impatto assicurato per i prossimi sei mesi. Così si punta a giocatori in cerca soprattutto di rivincita, che potrebbero vedere l’arrivo alla Juventus come un modo per risollevare la propria carriera. È il caso di Jeremy Menez.

DALLA FRANCIA – Stando a quanto si legge stamani sulla Gazzetta dello Sport, infatti, l’arrivo di Menez è al momento quello più probabile per la prima Juventus del 2014. Sia per una questione tecnica, visto che il giocatore transalpino piace molto ad Antonio Conte, che per una questione economica, visto che il contratto che lega il giocatore al Paris Saint Germain scadrà tra sei mesi e il suo acquisto a gennaio costerebbe ai bianconeri circa 3 milioni di euro.

IL RITORNO – Ma non c’è solo Menez nel mirino dei dirigenti della Juventus, i quali stanno valutando la possibilità di far tornare in bianconero quell’Emanuele Giaccherini, a lungo rimpianto da Antonio Conte nei giorni successivi al suo approdo al Sunderland. Il centrocampista ex cesenate non sta vivendo una buona stagione, con i Black Cats malinconicamente ultimi in Premier e reduci da un cambio in panchina, tanto che Giak sta pensando di tornare all’ovile, visto che nella prima parte di stagione ha spesso fatto panchina.