Paulinho per la Juventus, occhi sul gioiello del Vasco da Gama - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Paulinho per la Juventus, occhi sul gioiello del Vasco da Gama

Pubblicato

su

paulinho vasco da gama

Calciomercato Juventus, il gioiellino Paulinho per il futuro: sul taccuino dei principali top club europei, il 17enne del Vasco da Gama è finito nel mirino della dirigenza bianconera

Da sempre attenta al discorso in prospettiva, la Juventus è al lavoro sul mercato in vista della prossima stagione. Sono diversi i profili monitorati dalla dirigenza bianconera, con la squadra osservatori che sta seguendo alcuni talenti di qualità. Come sottolinea Tuttosport, il nuovo diamante grezzo potrebbe arrivare dal Brasile: parliamo di Paulinho, 17enne di proprietà Vasco da Gama.

Considerato uno dei talenti più interessanti del panorama brasiliano, Paulinho è considerato in patria l’erede di Philippe Coutinho e diversi top club sono sulle sue tracce. Già protagonista con la prima squadra bianconera, il trequartista ha siglato una doppietta contro l’Atletico Mineiro ed è diventato il calciatore più giovane ad andare a segno con la maglia del Vasco, record che apparteneva allo stesso Coutinho. Juventus attenta alla crescita del classe 2001, pronta ad affondare il colpo…