Juventus - Quaison: sorpasso del Mainz - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus – Quaison: sorpasso del Mainz

Pubblicato

su

juventus - quaison

Juventus – Quaison, nuova pista per il centrocampo di Massimiliano Allegri: i bianconeri pronti a sfidare la Sampdoria per lo svedese classe 1993, in scadenza di contratto a giugno con il Palermo

Juventus – Quasion, anzi no… – 29 gennaio, ore 17.04

Il club tedesco fa sul serio per il calciatore del Palermo: pare, infatti, che abbia convinto Zamparini a cedere lo svedese per 2.5 milioni di euro più 500 mila di bonus. Si attende soltanto l’ok del calciatore adesso.

Juventus – Quaison: affare con l’Empoli in vista, ma occhio al Mainz – 29 gennaio, ore 8.40

La Juventus potrebbe prendere Robin Quaison a breve. Il centrocampista del Palermo arriverebbe nelle prossime ore in bianconero e verrebbe dato in prestito per i prossimi sei mesi di campionato e la sensazione è che possa finire a titolo temporaneo all’Empoli. I toscani hanno dato via Saponara e hanno bisogno di un trequartista, continuano la caccia a El Kaddouri ma probabilmente arriverà anche un altro giocatore e Quaison è l’obiettivo numero uno. A complicare le cose per gli azzurri c’è il Mainz in Bundesliga. I tedeschi si sono fatti avanti per Quaison e potrebbero impensierire l’Empoli. Anche il Mainz farebbe un affare in sinergia con la Juventus, scrive La Gazzetta dello Sport.

Juventus – Quaison: affare in sinergia con Empoli o Pescara – 28 gennaio

La Juventus non molla Robin Quaison. Il centrocampista svedese classe 1993 del Palermo è in scadenza di contratto a giugno e potrebbe firmare per la Juventus. I bianconeri, secondo “Sky Sport“, potrebbero acquistare il giocatore per 2,5 milioni di euro per poi girarlo in prestito all’Empoli o al Pescara fino a giugno, opzione questa poco gradita al presidente Zamparini che spera di trattenere il giocatore fino al termine della stagione.

Juventus – Quaison: le ultime sul futuro del rosanero – 26 gennaio, ore 23.06

Stando a quanto riferisce Sportitalia, ci sarebbe stato un altro contatto tra Palermo e Sampdoria. Il quale ha, però, avuto esito negativo e, quindi, ora resta in piedi soltanto l’ipotesi Juventus in attesa di sviluppi.

Juventus – Quaison: concorrenza Samp – 26 gennaio, ore 16.32

Prima che la Juve piombasse sul calciatore, Palermo e Sampdoria avevano raggiunto un accordo di massima per un prestito biennale con obbligo di riscatto. Il fatto, quindi, che ci sia già l’accordo tra le parti che con lo stesso calciatore, permette ai blucerchiati di essere ancora un passo avanti nella corsa al giocatore svedese.

Juventus – Quaison: si tratta – 26 gennaio, ore 00.02

Juventus – Quaison, nuova tentazione di calciomercato per i bianconeri. La dirigenza è al lavoro per regalare a Massimiliano Allegri un rinforzo di prospettiva e nel mirino di Marotta e Paratici è finito lo svedese classe 1993, in scadenza di contratto a giugno con il Palermo. Sulle tracce di Quaison c’è anche la Sampdoria, vicina ad un accordo totale, ma secondo Sky Sport i bianconeri sono pronti a mettere sul piatto 2,8 milioni di euro, con il centrocampista che rimarrebbe in questo modo alla corte rosanero fino al termine della stagione. Il presidente Maurizio Zamparini preferirebbe l’ipotesi bianconera, tanto che è stato lui a proporre il calciatore al club di Corso Galileo Ferraris. Attesi aggiornamenti, nome nuovo per la Vecchia Signora.