Fiorentina - Saponara: Ilicic verso l'addio? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Fiorentina – Saponara: Ilicic verso l’addio?

Pubblicato

su

sousa fiorentina

Fiorentina – Saponara: affare ufficiale per il calciomercato invernale di gennaio 2017, il giocatore arriva in prestito con obbligo di riscatto dall’Empoli, visite mediche effettuate già, ecco il numero di maglia

L’arrivo del trequartista dall’Empoli è sicuramente un segnale per Josip Ilicic, letteralmente crollato nelle gerarchie offensive di Paulo Sousa. Lo sloveno, scrive QS-La Nazione, adesso potrebbe trasferirsi in Premier League.

Fiorentina – Saponara: visite mediche ok, il numero di maglia – 29 gennaio, ore 11.30

Visite mediche in corso (anzi quasi ultimate) per Riccardo Saponara, affare ufficiale da ieri. Il giocatore arriva dunque in viola in prestito dall’Empoli con obbligo di riscatto a circa 9 milioni di euro: oggi Saponara assisterà alla partita della Fiorentina contro il Genoa, quindi da domani sarà aggregato al gruppo e potrà essere disponibile già dalla prossima gara di campionato. Scelto anche il numero di maglia da parte del giocatore: sarà il 21, come confermato da lui stesso alla presentazione tramite l’account ufficiale Twitter della Fiorentina.

Fiorentina – Saponara: arriva l’ufficialità – 28 gennaio, ore 19.28

Ora è ufficiale, Riccardo Saponara è un nuovo giocatore della Fiorentina. Questa la nota ufficiale del club gigliato: «Acf Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con obbligo di riscatto, i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Saponara dall’Empoli Fc».

Fiorentina – Saponara: colpo grosso della viola – 28 gennaio, ore 18.55

Riccardo Saponara è il colpo grosso della Fiorentina. Già domani il calciatore potrebbe essere in città, facendo i pochi km che separano Empoli e Firenze. Per lui pronto lo spazio e il numero lasciati liberi da Mauro Zarate. Ricky vestirà infatti la maglia numero 7 o in alternativa la 22 dell’idolo di sempre Kaka.

Fiorentina – Saponara, è fatta – 28 gennaio, ore 17.01

Colpo di mercato in entrata per la Fiorentina. Un vero e proprio blitz pomeridiano del direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino, che regala al tecnico Paulo Sousa un nuovo trequartista: parliamo di Riccardo Saponara, fantasista in arrivo dall’Empoli. Secondo quanto riporta Sky Sport, è fatta: affare concluso in prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro.

Fiorentina – Saponara: affare in via di definizione

Fiorentina – Saponara, colpo in vista per la formazione di Paulo Sousa? Secondo quanto riporta Sky Sport, la dirigenza gigliata è in contatto con l’Empoli per cercare di chiudere la trattativa già nelle prossime ore. Il direttore dell’area tecnica Pantaleo Corvino è pronto a regalare a Sousa il classe 1991 in un’operazione da 8-10 milioni di euro. Attesi sviluppi, con Saponara che non prenderà parte alla sfida di domani, valida per la 22^ giornata di Serie A, tra Crotone – Empoli: ufficialmente si tratta di un infortunio, ma le dinamiche di mercato potrebbero portare ad un’altra motivazione. Sousa stravede per lui, Fiorentina pronta ad assicurarsi le prestazioni del fantasista azzurro.