Probabili formazioni Crotone - Empoli: Martusciello punta su Mchelidze - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Probabili formazioni Crotone – Empoli: Martusciello punta su Mchelidze

Pubblicato

su

maccarone - cina

Probabili formazioni Crotone – Empoli, partita valida per la 22^ giornata di Serie A TIM 2016/2017: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv. Le indicazioni utili al fantacalcio: Sampirisi in dubbio nel Crotone, grane Palladino ed Acosty. Empoli senza Pasqual e Saponara, dubbio Mchedlidze

Probabili formazioni CrotoneEmpoli, partita valida per la 22^ giornata di Serie A TIM 2016/2017, in programma domenica 29 gennaio alle ore 15 allo stadio ‘Ezio Scida’. Partita fondamentale per il prosieguo del campionato dei calabresi, a undici punti di distanza dai toscani, quart’ultimi, e con una partita da recuperare. L’allenatore dei ‘pitagorici’, Nicola, non potrà probabilmente contare su Sampirisi, influenzato; al suo posto, in difesa, c’è Martella. In panchina il nuovo acquisto Acosty. Sull’esterno, ballottaggio tra Palladino (rientrante dalla squalifica) e Stoian, mentre in avanti, Trotta ha recuperato dall’affaticamento settimanale. In casa empolese, Martusciello dovrà fare a meno di Saponara (trauma distorsivo alla caviglia, pronto Buchel sulla trequarti), mentre è ancora in dubbio Mchedlidze (pronto Maccarone). Squalificato Pasqual, c’è Dimarco come terzino sinistro. I neo arrivati Zajc e Thiam partiranno dalla panchina.

CROTONE (4-4-2) – Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella; Rohden, Crisetig, Barberis, Stoian; Falcinelli, Trotta. In panchina: Festa, Mesbah, Dussenne, Sampirisi, Claiton, Capezzi, Acosty, Simy, Nalini. Allenatore: Nicola.
Empoli (4-3-1-2) – Skorupski; Veseli, Bellusci, Costa, Dimarco; Krunic, Dioussé, Croce; Buchel; Pucciarelli, Maccarone.  In panchina: elagotti, Pugliesi, Zambelli, Cosic, Mauri, Pereira, Zajc, Marilungo, Thiam, Mchedlidze.  Allenatore: Martusciello.

Probabili formazioni Crotone – Empoli: info streaming e tv

La partita sarà trasmessa in diretta domenica sulle frequenze satellitari di Sky Calcio. Sarà inoltre possibile vedere la gara in streaming su pc, tablet e smartphone tramite l’app dedicata Sky Go.

Probabili formazioni Crotone – Empoli: dubbi Acosty e Palladino

In casa Crotone sono due i dubbi e riguardano entrambi il calciomercato: in particolar modo Davide Nicola dovrebbe fare a meno di Raffaele Palladino, che sta facendo ritorno in queste ore a Genova. L’attaccante in sostanza non dovrebbe essere nemmeno convocato per la partita con l’Empoli, mentre dovrebbe esserci il nuovo acquisto Maxwell Acosty, che difficilmente però vedremo in campo dal primo minuto.

Probabili formazioni Crotone – Empoli: Saponara non c’è

Giovanni Martusciello dovrà fare a meno, è confermato, di Riccardo Saponara sulla trequarti: il giocatore empolese, fermo per una distorsione, dovrà dunque lasciare spazio al suo posto a Marcel Buchel per la sfida che potrebbe decretare un pezzo importantissimo di salvezza dei toscani già a questo punto del campionato.

Probabili formazioni Crotone – Empoli: Stoian titolare

Crotone protagonista sul mercato nelle ultime ore. E’ arrivato Acosty dal Latina, mentre Palladino è sempre più vicino al ritorno al Genoa: Davide Nicola sta valutando chi schierare come esterno sinistro e potrebbe spuntarla Stoian. In attacco confermato il tandem Falcinelli – Trotta.

Probabili formazioni Crotone – Empoli: molti cambi nella difesa toscana

Pasqual è squalificato, mentre Laurini e Barba sono infortunati. Mister Giovanni Martusciello, quindi, si trova costretto a ridisegnare la sua linea difensiva. Spetterà al duo Veseli – Dimarco dominare il gioco sulle fasce, mentre Costa e Bellusci costituiranno la diga centrale.

Probabili formazioni Crotone – Empoli: Martusciello punta su Mchelidze

Le dichiarazioni di Martusciello in conferenza stampa: «Zajc? Giocatore con gran qualità che può fare tutti i ruoli a centrocampo: l´impatto è stato piacevole, poi è arrivato da poco ed è normale che debba ancora entrare bene nei nostri meccanismi al meglio. Mchedlidze? Il suo rendimento è legato a tanti fattori, ma può ancora fare molto e sono convinto che abbia ancora margini di crescita importanti» ha detto il tecnico dell’Empoli.