Lichtsteiner, addio Juventus: c'è il Borussia Dortmund - Calcio News 24
Connettiti con noi

Borussia Dortmund

Lichtsteiner, addio Juventus: c’è il Borussia Dortmund

Pubblicato

su

lichtsteiner juventus

Stephan Lichtsteiner è pronto a salutare la Juventus: il laterale difensivo ha annunciato l’addio al club bianconero, per lui si profila un futuro in Bundesliga

«A fine stagione lascerò la Juventus. Il mio futuro è lontano, anche dall’Italia. Dove? Non posso dire niente perché ancora non ho firmato nulla», con queste parole Stephan Lichtsteiner ha annunciato l’addio alla Vecchia Signora. Arrivato nell’estate del 2011 dalla Lazio, il laterale difensivo è stato tra i protagonisti della striscia vincente del club bianconero e, anche a causa dello scarso minutaggio riservatogli da Massimiliano Allegri, ha deciso di intraprendere una nuova avventura.

Come sottolineato dallo stesso calciatore, per lui si profila un futuro lontano dalla Serie A e giungono le prime indiscrezioni sulla prossima meta. Secondo quanto rivela La Gazzetta dello Sport, Stephan Lichtsteiner è un obiettivo del Borussia Dortmund: la dirigenza BVB è alla ricerca di un’alternativa a Piszczek e il bianconero è il profilo ideale. Attenzione anche al Marsiglia: Rudi Garcia è un suo grande estimatore.