Rinnovo Biglia: dopo una settimana nessuna risposta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Biglia: dopo una settimana nessuna risposta

Pubblicato

su

rinnovi biglia lazio

Lazio: Rinnovo biglia, dopo una settimana di trattative ancora nessuna risposta dal giocatore. Se non firma prima del ritorno in Argentina…

Sono mesi che si tratta e nell’ultima settimana l’affare di mercato è diventato sempre più fitto, ma per il momento del rinnovo di Lucas Biglia con la Lazio non vi è traccia e questo è un problema grosso. L’agente del centrocampista argentino, Enzo Montepaone, arrivato la scorsa settimana a Roma per parlare con Claudio Lotito, è rimasto: ultimamente si è fatto vedere a Formello, segno che la trattativa è andata avanti, ma senza arrivare alla fumata bianca. Adesso la grana rischia di diventare importante per l’argentino, reduce da un infortunio: il nodo riguarderebbe un po’ tutto, cifre, bonus, durata del contratto. La Lazio vuole concedere un aumento a Biglia, ma resta da capire di quanto e come soprattutto…

MERCATO LAZIO: RINNOVO BIGLIA, ORA O… – Il fatto è che Biglia tra qualche giorno partirà alla volta dell’Argentina, essendo stato convocato per le partite di qualificazione ai Mondiali della propria nazionale di inizio ottobre: con lui andrà via pure Montepaone e, prima di quello momento, la Lazio vorrebbe ottenere la firma sul rinnovo del contratto in scadenza nel 2018. Se Biglia e l’agente partiranno senza aver prolungato, riporta oggi Il Corriere dello Sport, la speranze di rinnovo crolleranno drasticamente, perché la società biancoceleste non vuole andare avanti all’infinito con la trattativa e, in vista soprattutto del mercato di gennaio, vuole capire quali sono le intenzioni del capitano. Senza firma, la cessione è una possibilità.