Calciomercato Milan, pazza idea Aguero? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, pazza idea Aguero?

Pubblicato

su

Calciomercato Milan, interessante indiscrezione dall’Inghilterra: rossoneri sulle tracce di Sergio Aguero. L’attaccante argentino non è più un intoccabile al Manchester City ed anche il Paris Saint Germain è fortemente interessato

Calciomercato Milan: aggiornamenti per l’attacco. Il futuro di Gianluca Lapadula è tutto da scrivere, mentre Carlos Bacca continua a piacere ai top club esteri. Ma i progetti della dirigenza rossonera sono ambiziosi e dall’Inghilterra arrivano indiscrezioni di livello: per il Sunday Express, il Milan sta pensando a Sergio Aguero in vista della sessione di riparazione.

OCCHI SUL KUN – Il Kun non è più considerato un intoccabile al Manchester City, con il tecnico Pep Guardiola che ha deciso di tenerlo fuori dall’undici titolare nella sfida di Champions League contro il Barcellona. Inoltre, i Citizens sono pronti ad offrire 65 milioni di euro al Borussia Dortmund per Aubameyang, il che porterebbe ad un addio dell’argentino: Milan avvisato, c’è anche il Paris Saint Germain.