Conferme Lazio - Lapadula: Keita verso il Milan? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Conferme Lazio – Lapadula: Keita verso il Milan?

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Lapadula: conferme per l’attaccante del Milan, ma qualcuno dovrà partire. Possibile la cessione di Keita, possibile anche lo scambio con i rossoneri, ma restano vivi altri fronti in uscita…

L’indiscrezione di mercato è datata già di qualche giorno, ma arrivano conferme da più fonti: la Lazio punta un attaccante per gennaio, complice il possibile addio di Keita Baldé e quello ancora più probabile di Filip Djordjevic, ed il nome forte è quello di Gianluca Lapadula, attaccante prelevato in estate dal Milan che però in rossonero non sta trovando moltissimo spazio. L’ex Pescara era già mesi fa un obiettivo biancoceleste del resto. Il costo del cartellino dell’italo-venezuelano è di circa 10 milioni di euro (il Milan lo ha pagato nove più uno di bonus). I rossoneri potrebbero in effetti privarsi del giocatore, che cerca spazio, magari in prestito, mentre Lapadula corrisponde alle caratteristiche offensive ideali di sostituto di Ciro Immobile. Se ne parlerà o meglio, se ne parla già, ma restano altri nodi…

MERCATO LAZIO: KEITA OFFERTO AL MILAN? – Uno su tutti è quello relativo a Keita, che a gennaio partirà per la Coppa d’Africa e che potrebbe svincolarsi con l’articolo 17 del regolamento FIFA: alla Lazio, in caso di mancato rinnovo del contratto da parte del senegalese, conviene vendere. Keita è stato offerto al Napoli e potrebbe essere offerto come contropartita al Milan per Lapadula, anche se in verità, con l’addio di Djordjevic, i biancocelesti avrebbero da tappare la falla offensiva lasciata dal serbo più che quella lasciato dal senegalese, che in ogni caso comunque dovrà essere sostituito a gennaio sul mercato…