Milan - Aurier: tentazione dal PSG per l'estate - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan – Aurier: tentazione dal PSG per l’estate

Pubblicato

su

milan - aurier

Milan – Aurier, nuova pista di mercato in vista dell’estate 2017: il terzino è in uscita dal Paris Saint Germain ma c’è da battere la concorrenza del Barcellona di Luis Enrique

Milan – Aurier, rossoneri attivi sul mercato. Per il mercato di gennaio la dirigenza è al lavoro per regalare a Vincenzo Montella un rinforzo per il reparto avanzato e la pista più calda è quella che porta a Deulofeu dell’Everton. Ma il Diavolo guarda anche in prospettiva, quando nell’estate 2017 ci sarà la proprietà cinese ad orchestrare il mercato e sono previsti grandi investimenti.
C’E’ AURIER NEL MIRINO? – E per la difesa il rinforzo potrebbe arrivare dal Paris Saint Germain: secondo quanto riporta L’Equipe, il Milan ha avviato i contatti per Serge Aurier. Classe 1992, Aurier potrebbe dare l’addio alla formazione parigina la prossima estate, con Emery che punta su Mounier e che intende riportare nella capitale transalpina il promettente Sabaly (ora in prestito al Bordeaux). Attenzione però: c’è da battere la concorrenza del Barcellona di Luis Enrique, che sta monitorando con grande interesse la situazione dell’ivoriano.