Sino-Europe Sports: «Investiremo 300 milioni nel Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Sino-Europe Sports: «Investiremo 300 milioni nel Milan»

Pubblicato

su

sino-europe sports

La cordata cinese Sino-Europe Sports che presto comprerà il Milan, manda i primi messaggi sulla futura gestione del club

Nonostante il closing si già slittato diverse volte, data ultima e definitiva dovrebbe essere il 3 marzo, i proprietari cinesi della Sino-Europe Sports cordata che comprerà il Milan fanno sul serio e lanciano importanti proclami dall’oriente. Il progetto giovani iniziato dal presidente Silvio Berlusconi proseguirà anche con la nuova dirigenza che porterà in più importanti risorse finanziarie che aiuteranno il club rossonero a tornare nell’olimpo del calcio mondiale.
I CINESI FANNO SUL SERIO – Queste le parole rilasciate dal portavoce ufficiale della società cinese al portale TBL: «Il prossimo anno ufficializzeremo l’acquisto del Milan, con una conferenza stampa nella quale delineeremo le strategie future sia dal punto di vista commerciale che ovviamente da quello sportivo. L’obiettivo sarà quello di tornare ai livelli dei top club mondiali con particolare attenzione al settore giovanile». Sulla Supercoppa vinta: «Abbiamo già versato i soldi per il pagamento del premio da 1,5 milioni dovuto alla vittoria della Supercoppa e siamo molto felici di vedere tanti giovani di talento in prima squadra. Dal prossimo anno intendiamo investire 300 milioni nel Milan, parte dei quali serviranno a rinforzare il settore giovanile, creando una Youth Accademy Milan anche in Cina».