Depay, il Lione fissa il prezzo: Milan e Inter avvisate - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Depay, il Lione fissa il prezzo: Milan e Inter avvisate

Pubblicato

su

memphis depay

Protagonista di una stagione di altissimo livello con la maglia dell’Olympique Lione, Memphis Depay ha attirato l’interesse di Milan e Inter: le ultime sul futuro dell’olandese

Dopo due stagioni tra luci e ombre nel Manchester United, Memphis Depay è rinato in Francia. L’esterno offensivo è il trascinatore dell’Olympique Lione guidato da Bruno Genesio: 12 reti e 9 assist tra Ligue 1 e Europa League, continuità di rendimento e grande personalità. Qualità che non sono passate inosservate ai top club europei, in particolare in Italia: sia Milan che Inter infatti hanno messo nel mirino il fantasista olandese…

Ieri, dal ritiro della Nazionale olandese, il calciatore ha espresso commenti positivi sul Diavolo, elogiandone la grande storia. I nerazzurri sono pronti a dare battaglia, ma entrambi i club dovranno fare i conti con l’Olympique Lione: il club francese non ha intenzione di privarsi del classe 1994 ed è pronto a erigere le barricate. Secondo la stampa transalpina, infatti, è stato fissato il prezzo del cartellino di Depay: necessari 50 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del gioiello cresciuto nel settore giovanile del PSV Eindhoven. E’ tutto da scrivere il futuro del talento di Moordrecht, in scadenza 30 giugno 2021 con l’OL: attesi aggiornamenti nelle prossime settimane.