Gabbiadini: gol e rinnovo con il Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Gabbiadini: gol e rinnovo con il Napoli

Pubblicato

su

calciomercato napoli

Manolo Gabbiadini, attaccante del Napoli, ha trovato ieri il primo gol con il club azzurro. Ora l’attaccante si appresta a firmare il rinnovo

Manolo Gabbiadini è tornato e Maurizio Sarri può contare su una importantissima arma in più. L’attaccante italiano, dopo una estate travagliata, si è sbloccato alla sesta giornata trovando il gol dell’1-0 contro il Chievo Verona e urlando tutta la sua rabbia e tutta la sua frustrazione per un periodo difficile ormai alle spalle dopo la rete. Sarri lo ha detto chiaramente: «Manolo aveva bisogno del gol e l’ho schierato sperando si potesse sbloccare» e così è stato.

ANCHE IL RINNOVO – Stando a quanto rivelato da “La Gazzetta Sportiva” ora potrebbe arrivare anche il rinnovo del contratto per l’attaccante ex Sampdoria. Manolo è un patrimonio importante per il Napoli e non a caso il club azzurro ha rifiutato nell’ultima sessione di mercato almeno due impor­tanti offerte per lui (Stoke City ed Everton) ed è pronto nei prossimi giorni a far firmare a Gabbiadini un importante rinnovo, da quasi 3 milioni l’anno.