Calciomercato Niang: fa gola in Premier League - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Niang: fa gola in Premier League

Pubblicato

su

Calciomercato Niang, il francese adesso potrebbe partire. Lo vogliono in Premier League: il West Ham potrebbe dover sostituire Feghouli e punta l’esterno del Mila. Le ultime news

M’Baye Niang non sta vivendo il miglior periodo della sua carriera ma in Premier League c’è comunque chi lo ha messo nella lista dei desideri di calciomercato. Si tratta del West Ham, una squadra che spesso punta giocatori di Serie A. Stavolta nel mirino dei londinesi c’è il francese del Milan, negli ultimi tempi criticato aspramente dai tifosi. Il rendimento di Niang è insufficiente e il giocatore ha mostrato solo a sprazzi il suo talento in rossonero, perdendosi spesso in sciocchezze, ma adesso la musica può cambiare.
CALCIOMERCATO NIANG: WEST HAM SU DI LUI – Qualora dovessero continuare le critiche negative da parte dei supporter del Diavolo e Niang le trovasse insopportabili, ecco che si aprirebbero le porte per un trasferimento in Inghilterra, come scrive Tuttosport. Per ora non si è parlato di cifre e il Milan non ha fissato il prezzo perché sono ancora voci di mercato e da Milano non sembrano così vogliosi di venderlo. Il West Ham invece rischia di perdere Sofiane Feghouli e quindi punta un altro esterno d’attacco, vale a dire Niang.