Calciomercato Palermo: rispunta El Kaddouri - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Palermo: rispunta El Kaddouri

Pubblicato

su

palermo bortoluzzi

Calciomercato Palermo: due piste per i rosanero, una è il portiere Vito Mannone mentre l’altra il difensore Modibo Diakité. Le ultimissime notizie sui siciliani

Calciomercato Palermo: rispunta El Kaddouri, 24 dicembre

Palermo al lavoro sul mercato in vista della sessione di gennaio. I nomi per la difesa sono due come riporta Tuttosport: l’Inter Zapresic ha offerto Filipovic, mentre dal mercato degli svincolati può arrivare Diakitè. Per il reparto avanzato, infine, torna di moda l’ipotesi El Kaddouri dal Napoli.

Calciomercato Palermo tra entrate e uscite: sembra che i rosanero siano intenzionati a puntellare la difesa e stiano seguendo sia Vito Mannone che Modibo Diakité. Mannone è un portiere che gioca nel Sunderland ma potrebbe andare via a gennaio dato che con i Black Cats gioca poco, è alla ricerca di una squadra e il Palermo potrebbe essere l’approdo ideale visti i dubbi su Josip Posavec per i siciliani.
CALCIOMERCATO PALERMO, LE ULTIME – Servono acquisti pure in difesa e in questo caso l’obiettivo principale è Modibo Diakité. Reduce dall’esperienza con la Sampdoria, l’ivoriano è svincolato dall’estate e non ha ancora trovato una squadra. Visto che il Palermo ha bisogno di difensori, Diakité sembra il profilo perfetto a parametro zero. Stando a Il Corriere dello Sport ci sono anche giocatori in uscita: Morganella e Hiljemark sono vicini all’addio, e anche il giovane Bentivegna.