Calciomercato Palermo: Diamanti rifiuta lo Swansea - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Palermo: Diamanti rifiuta lo Swansea

Pubblicato

su

foschi sallai

Calciomercato Palermo: l’agente di Robin Quaison apre alla clamorosa cessione del suo assistito; di tutt’altro avviso Alino Diamanti

Calciomercato Palermo: futuro in rosanero per Diamanti, ore 21.10

Alessandro Diamanti difende i colori palermitani dalla scorsa estate e pare intenzionato a farlo ancora, cercando di raggiungere la salvezza insieme ai suoi compagni. Le indiscrezioni raccolte da Sky Sport riguarderebbero un secco “no” che si sarebbe visto rifilare lo Swansea dal fantasista ex Livorno e Atalanta.

La stagione del Palermo è finora disastrosa, terzultima piazza in campionato a 7 punti dall’Empoli a oggi virtualmente salvo. Un abisso, un’enormità da recuperare se si pensa che in un intero girone d’andata i rosanero sono riusciti a farne solo 10. Uno dei pochissimi a salvarsi nella rosa di mister Eugenio Corini è stato fin qui Robin Quaison.  Lo svedese sembra essere un talento pronto a esplodere, probabilmente non in Sicilia.
CALCIOMERCATO PALERMO, QUAISON IN PARTENZA? – Il procuratore del giocatore Beppe Riso, agente tra gli altri dell’uomo del momento Roberto Gagliardini, ha infatti dichiarato a Sportitalia che il suo assistito potrebbe anche trasferirsi con queste parole: «Con l’offerta giusta può partire». Dichiarazioni che gettano ulteriore sconforto tra i tifosi rosanero che potrebbero perdere clamorosamente l’unica fonte di luce in una stagione davvero buia fin qui e che non sembra cambiare rotta.