Rabiot Juventus, contatti col Psg: Alex Sandro nella trattativa?
Connettiti con noi

Calciomercato

Scambio Rabiot-Alex Sandro con il PSG: ecco la risposta della Juve

Pubblicato

su

rabiot psg

Calciomercato Juventus, fari puntati su Adrien Rabiot per il centrocampo: contatti con la dirigenza del Paris Saint Germain, può rientrare nell’affare anche Alex Sandro – 22 giugno

Il PSG ha chiesto Alex Sandro e in cambio avrebbe messo sul piatto Adrien Rabiot. Il centrocampista classe ’95 piace alla Juventus ma il club bianconero non sarebbe disposto a lasciar andare il suo terzino sinistro brasiliano. La Juve sta trattando il rinnovo del contratto con il giocatore bianconero e vorrebbe trattenerlo e ha detto di no al PSG all’ipotesi scambio Alex Sandro-Rabiot.

Rabiot per la Juventus: contatti col Psg, Alex Sandro nell’affare? – 21 giugno, ore 13

Emre Can sta sostenendo in questi minuti le visite mediche di rito, ma il mercato della Juventus per il centrocampo non terminerà qui. Giuseppe Marotta e Fabio Paratici cercano qualità e, secondo quanto riporta Premium Sport, torna di moda Adrien Rabiot: in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2019, la mezzala francese non ha ancora rinnovato con il Psg e non è da escludere un addio in estate.

Il Paris Saint Germain è riluttante all’idea di privarsi di un talento del proprio settore giovanile e, nonostante la scadenza di contratto prossima, non chiede meno di 50 milioni di euro per il cartellino del classe 1995. Reduce da un’ottima stagione, due reti e sette assist tra Ligue 1 e Champions League, Rabiot è già stato accostato in passato al club bianconero e la dirigenza torinese è pronta a fare sul serio. Contatti con il diesse dei parigini Antero Henrique, non è da escludere che nella trattativa possano rientrare anche delle contropartite tecniche: il Psg è sulle tracce di Alex Sandro e il laterale difensivo potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio per arrivare al talento di Saint-Maurice.