Al-Khelaifi su Dybala: «Se saremo interessati a lui chiameremo la Juve» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Al-Khelaifi su Dybala: «Se saremo interessati a lui chiameremo la Juve»

Pubblicato

su

al-khelaifi

Dopo Neymar e Mbappè, il PSG è pronto a piazzare un altro colpaccio sul mercato estivo: ipotesi Paulo Dybala, ecco il commento del patron Nasser Al-Khelaifi

Tra le ambizioni sul mercato e i Mondiali in Qatar: Nasser Al-Khelaifi, patron del PSG, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de La Stampa. E non manca un riferimento a Paulo Dybala, stella della Juventus: «Be’, la verità è che ci sono un sacco di buoni giocatori nella vostra Serie A, non solo Dybala. Se saremo interessati a lui chiameremo la Juventus… Rapporti con i bianconeri? Agnelli è un caro amico, ci siamo sentiti altre volte, ma posso dirle che non è Dybala, al momento, la chiave per il futuro del Psg».

Continua Nasser Al-Khelaifi, parlando del prossimo tecnico del PSG e dei Mondiali in Qatar: «Conte o Ancelotti per la panchina? In Italia avete ottimi giocatori, ottimi club, ottimi allenatori. Ma per il momento siamo felici con il nostro allenatore, Emery. Coppa del Mondo in Qatar? La Coppa del mondo è una missione per tutta la gente del Qatar, per chi ci è nato e anche per chi abita qui. Siamo veramente molto orgogliosi di ospitarla. È semplice: sono fiducioso che sarà non solo una delle edizioni più belle ma forse la più bella nella storia dei Mondiali di calcio».