Ranocchia - Bologna: si lavora! Occhio allo Zenit - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Ranocchia – Bologna: si lavora! Occhio allo Zenit

Pubblicato

su

ranocchia

Ranocchia – Bologna: salgono le quotazioni dell’ex capitano dell’Inter in casa rossoblu per il calciomercato di gennanio, ma c’è il nodo ingaggio. Occhio al possibile inserimento dello Zenit San Pietroburgo

Ranocchia – Bologna: salgono le quotazioni – ore 11.30

Il Bologna punta Andrea Ranocchia o almeno ci prova: i rossoblu sarebbero sulle tracce dell’ex capitano dell’Inter, ormai ai margini della rosa nerazzurra, per il calciomercato di gennaio e ci sarebbero dei sondaggi. I felsinei, a caccia di un difensore, lavorerebbero sull’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto, ma il grosso del problema a dire il vero è dato dal pesante ingaggio di Ranocchia: 2,5 milioni di euro l’anno. Al momento il nodo è tutto lì, ma è pure vero che il difensore nerazzurro avrebbe rifiutato alcune proposte inglesi preferendo orientarsi invece su eventuali sondaggi italiani.

Ranocchia – Bologna: occhio allo Zenit

Calciomercato Ranocchia: la Russia chiama, la Germania tenta, l’Inghilterra fa attendere. Il difensore dell’Inter piace a molte squadre ma sta aspettando la chiamata giusta. Lo Zenit San Pietroburgo è interessato a assicurarsi le sue prestazioni ma non sembra che la destinazione faccia impazzire Ranocchia. Mircea Lucescu cerca di convincerlo ma per ora il difensore sembra guardare altrove. Lo vogliono in Bundesliga e si parla di Amburgo e Wolfsburg per lui ma l’umbro aspetta la Premier League. Si è detto che il West Ham e l’Hull City sono sulle sue tracce ma finora non è arrivata alcuna offerta per lui. Ranocchia costa cinque milioni di euro e l’Inter ha intenzione di non trattare una cifra considerata già bassa. Stando a La Gazzetta dello Sport lo Zenit cerca insistentemente Ranocchia ma per ora il centrale vuole solo West Ham o Hull City.