Calciomercato Roma, le grandi su Pjanic e Benatia - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Calciomercato Roma, le grandi su Pjanic e Benatia

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO ROMA PJANIC PARIS SAINT GERMAIN BENATIA MANCHESTER UNITED – L’avvio strepitoso della Roma in questa stagione, in cui ha mantenuto l’imbattibilità nelle prime 17 giornate di campionato, ha fatto sì che le grandi squadre tenessero d’occhio i gioielli allenati con maestria da Rudi Garcia. In particolare, sono due i giocatori della Roma che fanno impazzire le migliori squadre d’Europa: stiamo parlando di Miralem Pjanic e di Mehdi Benatia, finiti nel mirino di un paio di big del calcio europeo.

I SONDAGGI – Questo è quanto rivelano, nell’edizione odierna, i colleghi della Gazzetta dello Sport, dove si ribadisce il forte interessamento del Paris Saint Germain nei confronti di Pjanic, ma si legge anche di quello del Manchester United nei confronti di Benatia, centrale difensivo fortissimo in fase difensiva ma anche presente in quella offensiva, come dimostrano i quattro gol segnati in avvio di stagione. Ma in casa Roma non sembra esserci l’intenzione di smontare un giocattolo costruito e maneggiato con cura, e che sta portando grandi risultati.

VECCHIE VOCI – Non ci sono solo Pjanic e Benatia, però, nel mirino delle big europee. Sempre il Manchester United, forse in base più alle vecchie voci che a un reale interessamento, starebbe continuando a seguire anche Kevin Strootman, mentre il Paris Saint Germain, oltre al centrocampista bosniaco, starebbe seguendo ancora Daniele De Rossi. Anche nel caso del mediano della Nazionale, però, si tratterebbe di fuocherelli di mercato risalenti alla scorsa estate, e non ancora spenti del tutto…