2013
Calciomercato Roma, Massara: «Osvaldo non è detto parta»
Il dirigente ha poi commentato anche la situazione di Marquinhos
CALCIOMERCATO ROMA OSVALDO MARQUINHOS – La Roma è stata accolta tra le polemiche a Riscone di Brunico, dove la formazione giallorossa è in ritiro per preparare la prossima stagione. Un ambiente particolare quello che ha accolto il neo-allenatore Rudi Garcia e che ha «beccato» anche alcuni elementi della rosa, in particolare Pablo Daniel Osvaldo, che oggi ha avuto un confronto diretto con i tifosi romanisti presenti.
Si parla molto di una possibile partenza di Osvaldo, ma Ricky Massara, braccio destro di Walter Sabatini, intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel corso del programma Speciale Calciomercato, ha un po’ smorzato i toni: «È ancora da verificare questo. Sono arrivate delle offerte per Osvaldo, le sta valutando. Faremo delle considerazioni per il mister, ma non è detto che se ne vada». Su Osvaldo ci sarebbero i forti interessi di Southampton e Zenit di San Pietroburgo, ma l’oriundo ha sin qui rifiutato.
Sulla campagna acquisti della Roma e la delusione dell’ambiente, Massara commenta: «Sono arrivati tutti ottimi giocatori ed hanno voluto fortemente la Roma, anche un grande giocatore che potrebbe arrivare domani [Maicon]. Sanno tutti quanto amore possa dare la piazza e sono convinti da questa scelta che hanno fatto. C’è rabbia tra i tifosi in questi primi giorni del ritiro di Riscone, ma sono frutto della grande passione delle famiglie che sono venute qui a seguire la squadra».
Infine, chiosa sul futuro di Marquinhos, nel mirino di PSG e Barcellona: «Sicuramente nessuno si aspettava un’esplosione del genere nella prima stagione. Stiamo valutando alcune offerte importanti per lui. Fa piacere, perché comunque vuol dire che anche se si tratta di un ’94 o un ’95, se un giocatore è forte è forte».