Calciomercato Roma: Juventus su Manolas. Lindelof, Blind e Acerbi nel mirino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma: Juventus su Manolas. Lindelof, Blind e Acerbi nel mirino

Pubblicato

su

Calciomercato Roma: caccia a nuovi difensori. I giallorossi, per il dopo Manolas, pensano a Caio e Lindelof. Piacciono anche Acerbi, Blind e Darmian. Via anche Vermaelen? Le ultimissime notizie

Calciomercato Roma: adios Manolas – 25 marzo, ore 12.21

Calciomercato Roma: le ultimissime notizie e tutti gli aggiornamenti. Il divorzio tra Kostas e la Roma pare inevitabile, sul Nazionale greco ci sono gli occhi dei grandi club e la società giallorossa è pronta a monetizzare per poi reinvestire il denaro per altri obiettivi, di stampo internazionale. Oltre al noto interesse dell’Inter, però sul ragazzo ci sarebbero anche gli occhi di Juventus, Manchester United e Arsenal, come riferisce Il Corriere dello Sport.

Calciomercato Roma: tutti i nomi in entrata e in uscita – 25 marzo, ore 8.22

La Roma cerca volti nuovi in difesa in vista dell’addio di Kostas Manolas: il difensore greco sembra essere l’indiziato numero uno a dire addio al club romanista al termine della stagione e ci sarà bisogno di nuovi investimenti per rinforzare la difesa. KM piace all’Inter ma anche all’estero e andrà via entro il 30 giugno per almeno 40 milioni di euro (questioni di Fair Play Finanziario) e insieme a lui potrebbe salutare anche Vermaelen che paga i troppi infortuni (difficilmente sarà rinnovato il prestito con il Barcellona). La priorità del mercato estivo riguarda dunque la difesa. Secondo “Il Corriere dello Sport” la Roma segue con grande interesse Victor Lindelof, centrale classe ’94 del Benfica ma il 22enne ha una clausola rescissoria abbastanza alta. Potrebbe essere più semplice arrivare a Blind, difensore e centrocampista del Manchester United, abile a giocare da centrale ma anche da esterno. Il jolly di Mou era stato già preso in considerazione lo scorso anno con Sabatini e il suo nome potrebbe tornare di moda. Piacciono anche Rodrigo Caio del San Paolo, Francesco Acerbi del Sassuolo. Per la fascia resta viva l’ipotesi Matteo Darmian.