Zidane Juventus, il ritorno grazie a Cristiano Ronaldo: ecco il suo ruolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Zidane torna alla Juventus? Ecco la risposta del club

Pubblicato

su

zidane

Zidane-Juventus, certi amori non finiscono: clamorosa indiscrezione dalla Spagna, Zizou sarà il nuovo braccio destro del direttore sportivo Fabio Paratici – 18 luglio

La Juve smentisce l’arrivo di Zizou Zidane in bianconero come consulente di mercato. Ieri era circolata la notizia dell’arrivo dell’ormai ex allenatore del Real Madrid. Zizou avrebbe dovuto affiancare Fabio Paratici ma la Juve smentisce: c’è già Pavel Nedved. Niente ritorno di Zidane, almeno per ora, in casa Juventus.

Dalla Spagna: «Zidane torna alla Juventus: sarà il braccio destro di Paratici» – 17 luglio

«Zinedine Zidane Juventus: è fatta per il ritorno»: questa l’indiscrezione bomba lanciata dai colleghi di Libertad Digital. Ieri a Torino Cristiano Ronaldo è stato protagonista della conferenza stampa di presentazione come nuovo calciatore della Juventus: ribattezzata l’operazione del secolo, la trattativa ha portato 100 milioni nelle casse del Real Madrid, con il fuoriclasse portoghese che guadagnerà 30 milioni di euro netti a stagione per quattro anni. Ma attenzione anche a Zizou.

Il portale spagnolo rivela infatti che, a distanza di poche settimane dal suo clamoroso addio al Real Madrid, Zinedine Zidane è pronto a tornare alla Juventus: non come allenatore, bensì come dirigente. Il giornalista iberico Juanma Rodriguez, citando conferme da fonti vicine alla famiglia Agnelli, ha affermato che l’ex numero 21 bianconero entrerà a fare parte dello staff del direttore sportivo Fabio Paratici a partire da ottobre. Una idea maturata proprio grazie all’arrivo a Torino di Cristiano Ronaldo, suo pupillo a Madrid: Libertad Digital sottolinea che questa sera verranno rivelati ulteriori dettagli. Attese conferme da casa Juve, dove è in corso un vero e proprio restyling tecnico, forse anche dirigenziale.