Callejon: «Abbiamo trovato fiducia» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Callejon: «Abbiamo trovato fiducia»

Pubblicato

su

callejon - higuain

José Maria Callejon, attaccante del Napoli, si è concesso a una breve intervista a pochi minuti dal match contro la Fiorentina

A poco meno di un ora dall’inizio del match tra Fiorentina e Napoli, valido per la 18^ giornata di serie A, ha parlato l’esterno offensivo azzurro José Maria Callejon che anche stasera partirà tra i titolarissimi scelti da mister Maurizio Sarri. Lo spagnolo non va in rete da diverse gare, ma sta comunque offrendo prestazioni di tutto rispetto spesso condite da assist decisivi come i due di domenica al San Paolo contro il Torino.
CALLEJON, LE DICHIARAZIONI – Queste le parole dette nel pre partita dall’ex Real Madrid ai microfoni di Mediaset Premium: «Arriviamo alla gara di questa sera contro la Fiorentina con moltissima fiducia. Vogliamo fare bene e portare a casa i tre punti. Loro però sono forti quindi servirà la mentalità giusta fin da subito». Sul compagno Mertens che sta attraversando un momento magico: «Sono molto contento per quello che sta facendo Dries, sono felice che stia facendo tanti goal e spero di farli anche io».