Carli: «Empoli, fai fatica a segnare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Carli: «Empoli, fai fatica a segnare»

Pubblicato

su

carli empoli buchel

Le dichiarazioni del ds dell’Empoli, Marcello Carli, prima della sfida con la Juventus, lunch-match valevole per la 7^ giornata di Serie A

Il direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, ha presentato la sfida contro la Juventus in programma alle 12:30. Queste le sue dichiarazioni a Mediaset Premium: «Giornata bellissima per noi, dovremo affrontare una grande come la Juventus. Facciamo fatica a segnare ma anche nella gara con la Lazio abbiamo creato tanto e non meritavamo la sconfitta, ma non bisogna pensarci più . Queste giornate di sport dobbiamo tenercele sempre e avere la Juventus è sempre bello. Saponara è importantissimo per la squadra, è un ragazzo sensibile, sta cercando la giocata importante, il tecnico ha scelto una squadra fisica ma non voglio parlare di scelte tecniche perché non sono l’allenatore».

Anche Manuel Pucciarelli ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni ai microfoni di Mediaset: «Dobbiamo dare di più altrimenti non porteremo a casa il risultato. Proveremo a sfruttare le occasioni che ci concederanno i bianconeri, affrontiamo la squadra più forte di tutti».