Carnevali: «Berardi? Porte aperte a tutti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carnevali: «Berardi? Porte aperte a tutti»

Pubblicato

su

carnevali

Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo, ha parlato del futuro di Domenico Berardi, finito nei radar di Juventus, Inter e Atletico Madrid

Giovanni Carnevali apre le porte a una cessione di Domenico Berardi nel mercato estivo 201//2018. L’attaccante neroverde è stato vicino all’addio al Sassuolo già in estate ma il giocatore ha preferito dire di no a Juventus e Inter. Queste le parole di Carnevali, intervenuto a “GR Parlamento“: «Berardi? Abbiamo avuto delle richieste dall’estero, da società inglesi e spagnole. Atletico Madrid? In estate anche loro ci hanno chiesto Domenico».

IL COMNENTO – Prosegue l’amministratore delegato neroverde: «Inter? Noi non abbiamo mai parlato con l’Inter di Berardi e non abbiamo mai ricevuto alcuna offerta da parte della società nerazzurra. Forse ci sono stati contatti col ragazzo e l’agente, ma non ci sono stati nè rifiuti nè offerte, nè la Juve ci ha mai detto di dire no all’Inter. Juventus? C’era un discorso aperto ma noi insieme al giocatore abbiamo deciso di proseguire insieme. Per tutte le società le porte sono aperte, prima però conta cosa vogliamo fare noi. Se la Juve ci ha detto di rifiutare l’offerta dell’Inter? No, non è assolutamente vero. Domenico potrebbe anche restare qui. Non siamo una società che ha la necessità di vendere i giocatori, abbiamo un bilancio sano e una forte proprietà alle spalle, potrebbe anche diventare la nostra bandiera».