2012
Carpi, Marani fa il punto su tutto
Roberto Marani a tutto tondo. L’azionista del Carpi, e proprietario del marchio Gaudì in società col dimissionario Stefano Bonacini, ha toccato tutti gli argomenti principali, come riportato dalla Gazzetta di Modena, del sodalizio emiliano.
“Il budget sarà ridimensionato, proveremo ad allestire una squadra giovane con qualche giocatore esperto. L’obiettivo? Una salvezza tranquilla, al momento la piazza di Carpi può permettersi questo“, così Marani mette i paletti inerenti alla prossima stagione.
Sulla posizione del diesse Giuntoli aggiunge: “E’ presto, come dicevo ne saprete di più tra alcuni giorni. Comunque su Cristiano posso dire una cosa: lui vuole bene alla società e ha un anno di contratto con noi, ma se dovesse partire sono convinto che sarà sempre disponibile per dare una mano al Carpi“.
Infine sul capitolo allenatore definisce: “Speriamo tutti che Cioffi possa accettare la nostra proposta. E’ un ragazzo carismatico che conosce la piazza, sarebbe la soluzione ideale“.