Castillejo: «Se andiamo in Champions cambierò colore ai capelli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Castillejo: «Se andiamo in Champions cambierò colore ai capelli»

Pubblicato

su

Castillejo

Samu Castillejo ha rilasciato qualche dichiarazione ai microfoni di Sky Sport sul momento del Milan in questo finale di stagione

Samu Castillejo parla del momento del Milan in queste ultime due gare stagionali. Ecco le dichiarazioni dell’esterno spagnolo ai microfoni di Sky Sport:

RISULTATI – «Abbiamo giocato due partite difficili e ottenuto grandi risultati. Abbiamo giocato benissimo e fatto due grandi vittorie. Siamo molto vicini, manca ancora un passo e speriamo di farlo domenica nel nostro stadio. Nel calcio ci sono le critiche ed è giusto che sia così ma con noi si tende un po’ ad eccedere.»

CHAMPIONS – «Il Milan quando perde due partite è una squadra morta, una squadra che non si rialza, una squadra di giovani. Poi quando invece arrivano i risultati siamo tutti dei fenomeni. Per noi tornare in Champions League sarebbe come vincere un trofeo. Fioretto in caso di Champions League? Dato che cambio tanti colori di capelli e ho un sacco di tatuaggi, se andiamo in Champions probabilmente farò un nuovo tatuaggio o qualcosa ai capelli”..»