Cavani non rinnova con il PSG e le italiane sognano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cavani non rinnova con il PSG e le italiane sognano

Pubblicato

su

cavani napoli

Edinson Cavani ha rifiutato il rinnovo del contratto con il Paris Saint-Germain e Juventus e Napoli tornano a sperare. Le ultimissime news

Edinson CavaniPSG: aria di rottura. L’attaccante uruguaiano, dopo l’addio di Zlatan Ibrahimovic, è diventato uno dei punti cardine del nuovo progetto di Al-Khelaifi ma l’attaccante uruguaiano potrebbe presto dire addio al PSG. Stando a quanto riferito da “L’Equipe” il Matador ha rifiutato la proposta triennale di rinnovo presentatagli dal club parigino e la sua permanenza a Parigi è a forte rischio. Esiste, dunque, la possibilità che l’attaccante possa davvero lasciare la squadra francese in un futuro prossimo, una speranza che torna a far sognare i club italiani.

RITORNO IN ITALIA? – Edinson Cavani è un grande pallino della Juventus che ha provato a prenderlo in più occasioni ma anche Aurelio De Laurentiis non ha mai dimenticato l’attaccante uruguaiano. In estate, il presidente del Napoli, ha provato a riportare Edi in azzurro senza però strappare un’intesa con il PSG. Cavani ha un contratto in scadenza nel 2018 e senza rinnovo del contratto il club parigino potrebbe essere costretto a cedere, già la prossima estate, il giocatore, per non rischiare di perdere l’attaccante classe 1987 a parametro zero. I club italiani, Napoli e Juventus in particolare, sono autorizzati a sperare e a sognare.