Cessione Milan: i cinesi a Milano 10 giorni fa

Cessione Milan: i cinesi a Milano 10 giorni fa
© foto www.imagephotoagency.it

Cessione Milan: importanti novità in arrivo per i tifosi rossoneri. I cinesi interessati all’acquisto del club sono stati in Italia 10 giorni fa

CessioneMilan: gli ultimi aggiornamenti. Importanti novità per ciò che concerne il futuro societario del club rossonero. Stando a quanto riportato da “Sky Sport” infatti 10 giorni fa il gruppo cinese rappresentato da HanLi è stato in Italia, a Milano per dare un’accelerata importante nella trattativa che porterà il Milan in mani cinesi. Dopo le notizie sui presunti documenti falsi presentati dalla cordata, arrivano buone notizie per i tifosi che hanno a cuore le sorti rossonere.

CLOSING VICINO – I cinesi sono stati a Milano per ben 3 giorni, il 15, 16, 17 di settembre per ragioni finanziare, amministrative ed economiche. Il gruppo è arrivato alla Malpensa giovedì, passando per una serie di incontri poi a piazza Belgioioso, dove c’è la sede dei legali del gruppo cinese. In seguito sono stati in diversi luoghi della città milanese per proseguire la trattativa. Ci sono stati altri incontri soprattutto con le banche ma anche con gli advisor soprattutto per le questioni economiche e finanziarie. All’incontro era presente anche Fassone, il futuro amministratore delegato del Milan. Inoltre Han Li ha potuto visitare per la prima volta la sede di Fininvest. L’incontro è andato bene e si va verso il closing, previsto in ogni giorno utile dal 5 novembre al 5 dicembre.