Chelsea, ecco la cifra assurda fissata da Abramovich per la cessione
Connettiti con noi

Calcio Estero

Chelsea, ecco la cifra assurda fissata da Abramovich per la cessione del club

Pubblicato

su

chelsea abramovich

Secondo alcune fonti inglesi, il Chelsea potrebbe presto cambiare proprietario, ma la cifra fissata da Abramovich è altissima

Tira aria di possibili, grandi cambiamenti in casa Chelsea, anche se per il momento il proprietario Roman Abramovich avrebbe negato la volontà di cedere il club. Resta comunque concreto l’interesse di acquisto da parte di Jim Ratcliffe, l’uomo più ricco della Gran Bretagna e proprietario del Losanna. Il magnate britannico ha da poco acquistato anche il Team Sky e vanta un patrimonio di oltre 21 miliardi di sterline, ma si è dovuto momentaneamente fermare di fronte all’assurda cifra fissata dal presidente russo.

Per potersi sedere al tavolo e parlare di cessione, infatti, sarebbe necessaria una cifra non inferiore ai 2,5 miliardi di sterline. Se dovesse realizzarsi, sarebbe una grande plusvalenza per Abramovich, che aveva preso possesso del club 15 anni fa a fronte di una spesa di 140 milioni di sterline. Resta comunque il muro del magnate russo, che attualmente non è interessato a cedere il club.