Juventus, Chiellini agita il Derby: «Il Torino è da Scudetto»
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus, Chiellini agita il Derby: «Il Torino è da Scudetto»

Pubblicato

su

chiellini juventus

Le parole di Giorgio Chiellini a poche ore dal derby della Mole tra Juventus e Torino: c’è volontà di mettere pressione ai granata?

Giorgio Chiellini agita il derby, come se ce ne fosse bisogno. A pochi giorni da un Juventus-Torino che si preannuncia quanto mai combattuto, il difensore bianconero si spinge ad ipotizzare un cammino da protagonista, fino alla fine del campionato, della formazione granata.

Non sappiamo se si tratti di pretattica. Se l’intenzione del toscano sia quella di mettere pressione agli uomini di Mihajlovic. Le parole del difensore della Nazionale, riportate da Sky Sport, sembrano trasparire una sincera stima del potenziale granata. Non è un caso, infatti, che parlando della lotta-Scudetto, “Chiello” abbia citato proprio il Torino: «Alla fine ci sono 4 squadre in 3 punti, anche il Torino è lì, secondo me la sfida è più aperta. Non so se arriveremo noi o il Napoli credo che possono ambire ad arrivare fino in fondo sicuramente insieme a Inter, Roma e Milan penso che una squadra come il Torino quest’anno abbia carte in regola per arrivare in Europa e poter sognare qualcosa di più grande inanellando una serie di risultati consecutivi. La squadra è forte, è cresciuta tanto, adesso ha giocatori di livello internazionale».