Chievo, ag. Bradley: "Roma avanti, ma il Palermo..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2012

Chievo, ag. Bradley: “Roma avanti, ma il Palermo…”

Pubblicato

su

L’agente del centrocampista del Chievo Michael Bradley, Paolo Alberto Faccini, si è affrettato per il momento a smentire un imminente approdo del proprio assistito alla Roma.

La Roma? Posso confermare che non è ancora definito nulla. So dell’interesse dei giallorossi anche in maniera determinata, ma non posso dire che mi hanno chiamato per raggiungere un’intesa. L’unica società che ha dimostrato tanto interesse e che si è mossa per prima è stato il Palermo con il quale siamo ancora in contatto”, sono state le parole di Faccini a gazzettagiallorossa.it.

“Per quanto riguarda le altre squadre, sono cose che leggo dai giornali. Non ho mai ricevuto una chiamata. Il giocatore preferisce rimanere in Italia e non andare in Francia. Con la Fiorentina non c’è stato mai un discorso da parte nostra. Bradley non ha detto di andare a Roma ma, sulla scala delle possibilità, i giallorossi ne hanno di più. Sabatini? Ci siamo sentiti per telefono e ha dimostrato interesse per il giocatore. Gli ho detto che a noi fa piacere, ma che si deve rivolgere al Chievo. Dove giocherà? Dove andrà sarà titolare”.